Miseria e splendore della Carne al Museo d’Arte della città di Ravenna – 12 Febbraio/17 Giugno 2012

In onore al grande critico d’arte Giovanni Testori, scomparso nel 1993, si terrà a Ravenna la mostra Miseria e splendore della Carne, ospitata presso il Mar, Museo d’Arte della città di Ravenna; al centro di questo evento d’arte saranno le opere degli artisti apprezzati e criticati dall’esperto milanese.

Opere di Courbet, Caravaggio, Giacometti, Bacon, Guttuso, Marini e tanti altri artisti della storia saranno al centro di Miseria e splendore della Carne che rimarrà in esposizione per tutto l’inizio del 2012 a Ravenna. Si tratta di un’occasione speciale per ammirare da vicino le grandi opere d’arte del passato, con tanti riferimenti alla memoria di Giovanni Testori.

Miseria e splendore della Carne sarà visitabile al Mar, Museo d’Arte della città di Ravenna, dal 12 Febbraio al 17 Giugno. Gli orari sono previsti fino al 31 Marzo dal Martedì al Venerdì dalle 9 alle 18, Sabato e Domenica dalle 9 alle 19 e chiuso il Lunedì; dal 1° Aprile invece sarà visitabile dal Martedì al Giovedì dalle 9 alle 18, il Venerdì dalle 9 alle 21, il Sabato e Domenica dalle 9 alle 19 e chiuso il Lunedì. Per visitare l’esposizione sono disponibili gli hotel tre stelle di Ravenna e i recapiti per info e prenotazioni al numero 0544/482042 o 0544/482487.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.