I migliori anni della loro Dolce Vita, festa in onore di Federico Fellini a Rimini – 20 Gennaio 2012


In occasione del compleanno di Federico Fellini, grande regista riminese che ha segnato la storia della cinematografia mondiale, si terrà lo speciale appuntamento dal titolo I migliori anni della loro Dolce Vita; sarà il cinema Settebello di Rimini ad ospitare questa serata dedicata alle opere del regista e al suo film più famoso.

Al centro della serata sarà la proiezione del film La Dolce Vita in versione restaurata, una grande occasione al cinema per ammirare una delle pellicole più belle e acclamate di Federico Fellini; la serata I migliori anni della loro Dolce Vita prevede anche un iniziativa a sostegno di Anita Ekberg, raccogliendo fondi in cambio di prodotti biologici e vino del territorio.

I migliori anni della loro Dolce Vita di Rimini è una grande occasione per ricordare Federico Fellini nel giorno del suo compleanno, proponendo anche una galleria fotografica allestita per l’occasione. Inoltre saranno presenti quadri ispirati al film, negozi di abbigliamento e profumeria che proporranno idee per il look vintage ispirato all’epoca della Dolce Vita e molto altro ancora.

L’appuntamento con I migliori anni della loro Dolce Vita si terrà al cinema Settebello di Rimini dalle ore 20 per una serata interamente dedicata a Federico Fellini.

2 pensieri su “I migliori anni della loro Dolce Vita, festa in onore di Federico Fellini a Rimini – 20 Gennaio 2012

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.