Sapeur 2012, a Forlì la Fiera del Prodotto Tipico di Qualità

Giungendo alla nona edizione, l’appuntamento di Sapeur di Forlì si conferma come un’importante fiera dedicata alle produzioni artigianali italiane e all’enogastronomia di qualità; lo scopo è quello di esaltare il vero Made in Italy, proponendo al pubblico le migliori produzioni artigianali del paese.

Anche Sapeur 2012 si prefigge lo scopo di prodotti quasi dimenticati, accostandoli a nuovi sapori per permettere al pubblico di riscoprirli e apprezzarli; la fiera si pone come luogo di contatto diretto tra produttore e consumatore, promuovendo così la scoperta delle specialità artigianali e tutta la qualità delle produzioni italiane.

La fiera Sapeur di Forlì propone tanti eventi collaterali, come i corsi di cucina, spazi dedicati alla figura del barman, campionati dedicati alla pizza e al cappuccino e speciali proposte per la cucina vegetariani e per celiaci. Inoltre questo evento è un importante luogo di affari per gli operatori del settore, i quali potranno scoprire attrezzature, abbigliamento e nuove idee per la propria attività.

Sapeur 2012 si terrà dal 27 al 30 Gennaio presso la Fiera di Forlì per la nona edizione di un importante evento sull’eccellenza italiana in cucina.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.