Fiera dei Golosi 2012, nuovo appuntamento gastronomico a Morciano

Torna a Morciano il tradizionale evento dedicato alle specialità tipiche della gastronomia locale e nazionale, con tante proposte pensate per i veri buongustai: si tratta della Fiera dei Golosi 2012, appuntamento che riunisce tante aziende del settore provenienti da diverse regioni.

Al centro della nuova Fiera dei Golosi saranno le esposizioni e degustazioni di tante produzioni tipiche, con grande attenzione a quelle romagnole ma anche delle altre regioni italiane; ogni anno Morciano diventa quindi la capitale dei “ghiottoni”, portando presso il suo centro fieristico tante golosità, con proposte dolci, salate e per tutti i gusti.

La Fiera dei Golosi 2012 prevede quindi una grande mostra mercato, ospitando ben 50 espositori tra aziende e produttori diretti; ampio spazio verrà dato alla cultura della regione di ogni partecipante insieme alle specialità del cibo di strada. Inoltre i vari punti di ristoro proporranno piadina, vino novello, cucina tradizionale romagnola e molto altro ancora.

Il nuovo appuntamento di Morciano con la Fiera dei Golosi 2012 si terrà dal 17 al 19 Febbraio presso Morciano Fiere, situato in Via XXV Luglio, 121 per un nuovo week end dedicato alla gastronomia e alla buona tavola.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.