Artusi Jazz Inverno 2012, la musica di Danilo Rea a Forlimpopoli

Con tre serate di grande musica il festival Artusi Jazz Inverno 2012 propone a Forlimpopoli una serie di occasioni per assistere ad esibizioni live di un grande jazzista dei nostri tempi: Danilo Rea. L’artista sarà accompagnato da altri musicisti nelle sue esibizioni.

Artusi Jazz Inverno mette quindi al centro dell’attenzione Danilo Rea che con la sua musica sarà protagonista di ogni serata a Forlimpopoli; le serate sono pensate per proporre al pubblico il meglio del jazz contemporaneo, garantendo eventi musicali live con jazzisti di fama nazionale.

Nella prima serata di Artusi Jazz Inverno 2012 Danilo Rea sarà accompagnato da Ares Tavolazzi al contrabbasso e Ellade Bandini alla batteria mentre nella seconda si esibirà insieme a Flavio Boltro alla tromba. La serata conclusiva del festival sarà incentrata solamente su Danilo Rea che, insieme al suo pianoforte, proporrà le sue migliori canzoni.

Artusi Jazz Inverno 2012 si terrà il 27, 28 e 29 Gennaio a Forlimpopoli tra il Teatro Verdi e la Chiesa dei Servi; maggiori informazioni a info@artusijazzfestival.com.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.