Be-Wizard 2012, a Rimini il presente e futuro del web marketing

Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa edizione torna in una versione rinnovata e ancora più completa l’appuntamento del Be-Wizard, evento di Rimini di portata internazionale dedicato al web marketing; dopo aver riscontrato di un grande successo, sia da parte del pubblico che da parte dei relatori invitati, la convention prevede una serie di novità e proposte per l’edizione 2012.

Be-Wizard 2012 prevede nuovamente due giornate a Rimini di corsi e conferenze; la prima giornata è pensata per tutti i partecipanti a prescindere dal livello di conoscenza, illustrando ai presenti le novità del web marketing e gli strumenti da utilizzare per farsi conoscere sulla rete. La seconda giornata prevede invece ben tre corsi specializzati, rivolti a diversi target.

Il Day One di Be-Wizard vedrà al centro i Big Speakers, i quali tratteranno gli argomenti più importanti del momento sul web marketing Jeff Bullas (Social Media Marketing Expert), Paolo Zanzottera (Amministratore Delegato ShinyStat), Hannah Smith (SEO Consultant at Distilled) e altri illustri esperti di questo settore proporranno argomentazioni approfondite sul tema.

Il Day Two sarà riservato invece ai corsi avanzati, divisi in tre sessioni: Sessione Turismo, con approfondimenti sulla reputazione on line e il social media marketing in ambito turistico; Sessione Business con tematiche su e-commerce e Social CRM; Sessione Advanced con analisi della scena SEO attuale.

Be-Wizard 2012 si terrà a Rimini presso il Nuovo Palazzo dei Congressi di Rimini il 16 e 17 Marzo; per informazioni sulle modalità di partecipazione al corso visitare il sito www.be-wizard.com.

Rispondi