Forlì Sposi e Vivi la Casa 2012, i saloni dedicati al matrimonio e alla vita di coppia

Con due week end speciali di esposizioni e mostre, il connubio Forlì Sposi e Vivi la Casa approda alla Fiera di Forlì proponendo due saloni dedicati al matrimonio e alla vita di coppia; questi appuntamenti si terranno in contemporanea, allo scopo di garantire al visitatore una ricca serie di idee e articoli sul genere.

Forlì Sposi 2012 è la fiera dedicata al matrimonio, un evento che riunisce nel polo fieristico romagnolo i migliori operatori del settore italiani: agenzie di viaggio, catering, parrucchieri, atelier, stilisti e wedding planners saranno presenti alla fiera. Oltre alle esposizioni si terranno anche speciali sfilate di vestiti per il matrimonio.

Vivi la Casa 2012 è una fiera incentrata sulla casa e la vita di coppia, proponendo arredamenti, idee per costruire o ristrutturare la propria casa, proposte di design e molto altro ancora per rinnovare la propria casa. La fiera si pone come punto di riferimento del genere, ospitando importanti aziende del settore.

Forlì Sposi e Vivi la Casa 2012 si terranno il 14, 15, 21 e 22 Gennaio presso la Fiera di Forlì, con orario dalle 15 alle 20 del Sabato e dalle 10 alle 20 della Domenica.