Divertical, la novità 2012 del parco Mirabilandia di Ravenna

Per la stagione 2012 il parco tematico Mirabilandia, punto di riferimento per il divertimento in riviera romagnola, ha in serbo una grande sorpresa, una nuova attrazione da record che promette adrenalina e forti emozioni: si tratta di Divertical, nome scelto per il water coaster più alto del mondo.

Seguendo il tema dello sport offshore in mare, Divertical vanta numeri da record per quanto riguarda questo genere di attrazioni: 55 metri di altezza per una velocità di 106 km orari, in un percorso ricco di curve che termina con un tuffo in acqua. Lo scopo della nuova attrazione 2012 di Mirabilandia è quella di proporre le emozioni di una corsa in mare a folle velocità.

Insieme a Katun e iSpeed, Divertical di Mirabilandia arricchisce le proposte del parco di Ravenna per quanto riguarda i coaster ad alto tasso di adrenalina, garantendo forti emozioni e divertimento per gli amanti delle attrazioni estreme. Per il 2012 è prevista l’inaugurazione di un coaster da record, unico al mondo nel suo genere.

Mirabilandia aprirà il 6 Aprile, dando il via ad una stagione 2012 ricca di divertimento con Divertical e le altre proposte del parco di Ravenna.

Un pensiero su “Divertical, la novità 2012 del parco Mirabilandia di Ravenna

I commenti sono chiusi.