Bologna Art First, edizione 2012 con l’Art White Night


Per il settimo anno torna l’appuntamento di Bologna Art First, ovvero una serie di installazioni artistiche ospitate in palazzi ed edifici pubblici della città emiliana; le opere saranno in mostra per un intero mese tra Gennaio e Febbraio.

Con il titolo Con A Bordo del Cuore d’Oro, prendendo spunto dalla Guida Galattica per Autostoppisti di Douglas Adams, Bologna Art First 2012 propone 10 luoghi dove verranno esposte le opere; lo stile di queste creazioni varia da quelle più ironiche e quelle serie e critiche, ma l’obbiettivo generale è quello di sdrammatizzare sulla situazione di crisi attuale, sia sociale che economica.

In occasione della nuova Bologna Art First si terrà anche Art White Night 2012, ovvero la Notte Bianca di Bologna: si tratta di una serata speciale che permetterà di scoprire le installazioni artistiche fino a tardo orario, proponendo inoltre party, videoproiezioni, mostre e altri appuntamenti nelle piazze e vie della città.

Bologna Art First 2012 si terrà dal 27 Gennaio al 26 Febbraio, con l’Art White Night 2012 fissata per la serata del 28 Gennaio; per maggiori informazioni sul programma consultare il sito dedicato all’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.