Sigep 2012, 33esima edizione della fiera del gelato di Rimini

Ogni anno il calendario di Rimini Fiera apre con un grande salone dedicato al mondo del gelato, della pasticceria e della panificazione, un evento internazionale che richiama l’attenzione di numerose aziende del settore, pronte a presentare le novità in vista del 2012. Sigep è il nome di questo appuntamento che giunge alla 33esima edizione, rinnovando e confermando la sua importanza a livello mondiale.

Sigep 2012 sarà come sempre una fiera ricca di proposte per gli operatori del settore, permettendo loro di scoprire tutte le novità in vista del nuovo anno appena cominciato; una vasta area verrà dedicata interamente al gelato, con nuovi gusti e proposte, insieme a macchinari per la preparazione e conservazione. Inoltre al Sigep di Rimini non mancheranno zone dedicate al mondo della pasticceria artigianale, al cioccolato e alle decorazioni.

La fiera Sigep di Rimini comprenderà anche una zona speciale dedicata alla panificazione, con il consueto appuntamento della Sigep Bread Cup, una competizione riservata a panettieri di tutto il mondo, provenienti da Francia, Israele, Messico, Germania e altri stati, Italia compresa.

Sigep 2012 si terrà a Rimini dal 21 al 25 Gennaio presso Rimini Fiera per un nuovo appuntamento dedicato al mondo della pasticceria artigianale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.