La Fira De Bagoin 2012, nuova edizione a Villa Verucchio (RN)

Torna a inizio anno l’appuntamento di Villa Verucchio, nella provincia di Rimini, con La Fira De Bagoin, un evento dedicato alla tradizione locale; la manifestazione si tiene in occasione della smettitura del maiale, ovvero il periodo nel quale ha inizio la produzione di specialità tipiche suine.

La Fira De Bagoin è un evento di grande festa per la città di Villa Verucchio che propone nel suo centro tanti stand gastronomici ricchi di specialità locale, mettendo al centro dell’attenzione il maiale e le produzioni da esso ricavate. Salame, coppa, salsicce, cotechini e ciccioli sono alcune delle proposte di questo evento; saranno inoltre presenti luoghi di ristoro per gustare polenta, minestre ed erbe da accompagnare alle specialità suine.

La giornata dedicata alla Fira De Bagoin 2012 sarà come per gli anni precedenti ricca anche di musica e divertimento con balli folkloristici e intrattenimento; tutto questo accompagnerà le proposte gastronomiche della manifestazione di Villa Verucchio.

La Fira De Bagoin 2012 si terrà il 15 Gennaio a Villa Verucchio in Piazza Europa, con esposizioni e stand dalle 10 alle 23 a ingresso gratuito.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.