Un Tuffo nel 2012, il bagno di Capodanno di Cattolica

Organizzato dal gruppo Atletica 75 di Cattolica torna il tradizionale appuntamento del bagno di Capodanno 2012 dal titolo Un Tuffo nel 2012; si tratta di un evento classico per la città romagnola, riservato ai più temerari.

Un Tuffo nel 2012 prevede infatti una prova davvero impegnativa ma anche divertente, un modo per salutare il nuovo anno molto originale. La manifestazione prevede una corsa podistica aperta a tutti tra le strade di Gabicce Mare e Cattolica, concludendosi poi con il bagno nelle gelide acque dell’Adriatico, un rito che richiama l’attenzione di tanti temerari ma anche di un vasto pubblico per assistere a questo tradizionale evento.

L’appuntamento con Un Tuffo nel 2012 di Cattolica si terrà in Piazza 1° Maggio il 1° Gennaio alle 9, con la partenza della corsa alle 10:15 e il bagno alle 11:30. A fine manifestazione è previsto un rinfresco con panettone e bevande calde; come sempre anche per il Capodanno 2012 sono presenti speciali promozioni negli hotel Cattolica del lungomare e centro.