MC Hip Hop Contest 2012, 17esima edizione a Riccione


Torna il consueto appuntamento di Riccione di MC Hip Hop Contest, speciale evento dedicato alla danza che riunisce in un unico luogo tanti appassionati di ballo e maestri di fama internazionale per quattro giornate di stage, lezioni e spettacolo.

MC Hip Hop Contest 2012 giunge alla sua 17esima edizione, proponendo una serie di imperdibili giornate checonfermando questa manifestazione come un appuntamento unico nel suo genere in Italia; a rendere così speciale l’appuntamento di MC Hip Hop Contest è il gran numero di maestri di ballo presenti a Riccione, con grandi artisti italiani e stranieri specializzati nell’hip hop moderno.

Alessia Gatta, Aminata, Ana Sanchez, Azik Baki e Karmy Lou sono solo alcuni dei tanti nomi di MC Hip Hop Contest Riccione per il 2012; il ricco programma prevede speciali convention, sfide tra crew, esibizioni di ballo, stage e molto altro ancora.

MC Hip Hop Contest 2012 si terrà dal 5 all’8 Gennaio a Riccione, presso il Palazzo dello Sport; per questo evento è disponibile la guida hotel Riccione e il sito ufficiale www.mchiphopcontest.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.