Pennabilli Django Festival 2011, speciale evento musicale sul Jazz Manouche

Conosciuto anche come il Festival Internazionale di Musica Jazz Manouche, l’appuntamento di Pennabilli Django Festival 2011, in provincia di Rimini, proporrà concerti ed esibizioni live di musica jazz in occasione delle ultime giornate del 2011.

Ideato da Tolga During e Enrico Partisani, ispirandosi alle musiche di Django Reinhardt, il Pennabilli Django Festival 2011 riunirà artisti esperti del Jazz Manouche, conosciuto anche come gispy jazz, uno stile che richiama la cultura gitana con brani eseguiti con strumenti a corde. Per gli amanti di questo genere musicale e per il jazz si tratta di un’ottima occasione per assistere ad esibizioni live uniche e per scoprire vari aspetti del gispy jazz e le sue sfumature.

Gli appuntamenti di Pennabilli Django Festival si terranno in diversi luoghi di Pennabilli, ovvero presso il Teatro Vittoria a 10€ oppure gli Hot Club della città: Caffè della Nina, Al Bel Fico e Bar Roma, tutti a ingresso gratuito.

Pennabilli Django Festival 2011 si terrà dal 28 al 30 Dicembre con tre giornate consecutive di musica jazz; maggiori informazioni sul programma sul sito www.pennabillidjangofestival.com.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.