Buon Compleanno Sic: la festa per Marco Simoncelli al 105 Stadium di Rimini – 20 Gennaio 2012

La stagione 2012 del 105 Stadium di Rimini si aprirà con un evento davvero speciale, un appuntamento di grande importanza pensato per ricordare un campione recentemente scomparso ma ancora vivo nel cuore di tanti tifosi e sostenitori: Buon Compleanno Sic è la festa pensata per Marco Simoncelli, motociclista romagnolo che il 20 Gennaio avrebbe compiuto 25 anni.

Scomparso nel tragico incidente in gara a Sepang lo scorso Ottobre, Marco Simoncelli ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tanti italiani che da sempre gli hanno dimostrato grande affetto per la sua semplicità e simpatia. La famiglia di Marco insieme ai 58 Boys organizzeranno l’appuntamento Buon Compleanno Sic, un evento di spettacolo e divertimento pensato per ricordare il campione nel giorno del suo compleanno.

Il 20 Gennaio si terrà un grande show con una serie di comici e attori presenti per questo evento; con Sergio Sgrilli alla conduzione, si esibiranno i Mancio & Stigma, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia e tanti altri per una serata divertente, pensata dalla famiglia per ricordare con gioia il grande Marco.

Buon Compleanno Sic in memoria di Marco Simoncelli si terrà a Rimini, presso il 105 Stadium, il 20 Gennaio; il ricavato dei biglietti, acquistabili su TicketOne, presso il palazzetto e altri luoghi del territorio romagnolo, andrà devoluto alla fondazione Marco Simoncelli. L’apertura dei cancelli è fissata per le 6:30.

4 pensieri su “Buon Compleanno Sic: la festa per Marco Simoncelli al 105 Stadium di Rimini – 20 Gennaio 2012

  1. christian

    non ho fatto in tempo ad acquistare un biglietto….voglio esserci a tutti i costi..come posso fare?????aiutatemi vi prego……non voglio fare 500km per perdermi l’evento dell’anno.

  2. volevo sapere a che ora inozziava…e se un caso si possono trovare i biglietti anche li davanti..no e’…ma vado lo stesso…

    1. Lo spettacolo inizia alle ore 21 e le vendite sul sito TicketOne sono chiuse, provi a rivolgersi direttamente al 105 Stadium: 0541/395698.

I commenti sono chiusi.