News Antiques 2011, antiquariato in mostra a Riccione

Prima edizione di un nuovo appuntamento a Riccione che si pone già come punto di riferimento e grande occasione per gli amanti dell’antiquariato e arte moderna; News Antiques 2011 è il nome di questo appuntamento che continuerà per tutto il ponte dell’Immacolata.

News Antiques è incentrato principalmente sull’arte e antiquariato italiani e francesi, ed è proprio alla Francia che sono dedicate ben tre gallerie che riguarderanno sculture di avorio, vintage, gioielli e opere che vanno dal 1700 fino ai primi del 1900.

News Antiques 2011 di Riccione si rivolge sia al pubblico specializzato, sia agli appassionati di antiquariato e modernariato, alla ricerca di nuovi oggetti vintage e curiosità; non mancheranno proposte per gli amanti dell’arredamento retrò, con tappeti e mobili antichi, insieme a dipinti d’epoca, stampe e libri.

L’appuntamento con News Antiques sarà a Riccione fino all’11 Dicembre dalle 15 alle 20 di oggi e dalle 10 alle 20 di Sabato e Domenica; ingresso 5€ presso il Palazzo del Turismo di Piazzale Ceccarini.