Market in Town 2011, il mercato retrò di Rimini

Week end all’insegna del retrò a Rimini con l’appuntamento di Market in Town, evento che propone una mostra mercato di ben 300 mq ricchi di esposizioni con articoli dagli anni ’50 ai nostri tempi; si tratta di un evento imperdibile per gli amanti dello stile retrò, ricco di occasioni e offerte.

Radio d’epoca, vestiti stile retrò, accessori vintage e molto altro ancora sono le proposte di Market in Town 2011 di Rimini, evento che si pone come punto di riferimento per gli estimatori della moda d’altri tempi, garantendo loro numerose proposte e occasioni da cogliere al volo.

Oltre al mercato, Market in Town prevede anche una serie di appuntamenti dedicati al retrò con mostre, musica e speciali party, serata con musica rock & roll dagli anni ’50 in poi curata da Davide Nicolò, pensati per ogni serata della manifestazione.

Market in Town 2011 si svolgerà il 17 e 18 Dicembre presso lo Spazio DuoMo in via Giovanni XXIII, 8 per un fine settimana dedicato alla passione per il vintage e il retrò.

Un pensiero su “Market in Town 2011, il mercato retrò di Rimini

  1. ornella cicchetti

    L’Associazione Crossover si e’ impadronita di un’idea portata dagli organizzatori di MercatoMonti la scorsa estate a Riccione, organizzazione con la quale l’associazione Crossover ha collaborato portando una grande bagaglio di inesperienza e poca professinalita’.
    Tale Manifestazione che si chiamava appunto Market In Town e il nome ovviamente e’ stato dato dal team di MercatoMonti Ci teniamo inoltre a sottolineare che la suddetta associazione non avendo nessuna esperienza in questo settore ha elegantemente “copiato” diciture e modalità per poi farle proprie promuovendole come sue e di sua proprietà intellettuale.Per tutti coloro che ci contattano chiedendo se MercatoMonti e’ coinvolta in questa manifestazione ribadiamo che MercatoMonti non e’ assolutamente parte di questa iniziativa e che anzi prende le distanze da questa manifestazione-
    Ornella Cicchetti

I commenti sono chiusi.