Dolomiti a Cervia 2011, week end montano in riviera romagnola

Speciale fine settimana a Cervia con due giornate dedicate alla cultura delle Dolomiti, uno dei più sensazionali Patrimoni dell’Unesco d’Italia; Dolomiti a Cervia 2011 è il nome di questo evento che propone mercatini ed esposizioni di articoli tipici di Belluno.

Le bellezze delle Dolomiti saranno quindi al centro del fine settimana di Cervia, ponendo l’attenzione sui prodotti presentati dagli artigiani di Belluno e del territorio del territorio montano; artigianato, articoli natalizi, specialità enogastronomiche con presentazioni di tradizioni e cultura locale.

Oltre al mercato, Dolomiti a Cervia 2011 propone anche appuntamenti di spettacolo e intrattenimento: nel corso delle due giornata in riviera romagnola si terranno esibizioni di hockey sul ghiaccio, lavorazioni dal vivo di opere in legno e molto altro ancora, dando l’occasione al pubblico di scoprire la cultura delle Dolomiti e della sua popolazione.

Dolomiti a Cervia 2011 si terrà nel centro città, in Piazza Garibaldi, il 10 e 11 Dicembre con due giornate dedicate alle Dolomiti, con orario dalle 9 alle 19.