Christmas Dance Party 2011, serata di musica a Cattolica

In occasione delle festività e anticipando il Natale 2011 di Cattolica, l’appuntamento di Christmas Dance Party prevede una serata di musica e divertimento da vivere nella città romagnola in questo speciale periodo.

Christmas Dance Party 2011 si terrà nel centro di Cattolica, in Piazzale Roosevelt, per proporre un evento musicale in compagnia della Dino Gnassi Corporation Band, gruppo musicale romagnolo che si esibirà anche in occasione del Capodanno 2012 di Cesenatico. Oltre al complesso sarà presente al Christmas Dance Party di Cattolica anche il dj set di Duba per una serata all’insegna della musica e del ballo.

A rendere unica la serata a Cattolica saranno anche le proposte per trascorrere in compagnia questo evento musicale; in occasione del concerto infatti verrà distribuito vin brulè e Miacetto, tipico dolce di Natale del territorio.

Christmas Dance Party 2011 si terrà il 17 Dicembre nel centro città alle ore 22, vicino agli hotel disponibili per il soggiorno nel periodo natalizio; maggiori info al numero 0541/966621.

Fonte: www.abcrimini.com