Rimini Ice Village, la pista del ghiaccio torna per il Natale 2011

Torna nel Natale 2011 della riviera romagnola l’appuntamento del Rimini Ice Village, il villaggio della pista di pattinaggio sul ghiaccio della città, un appuntamento che ogni anno non manca di divertire e coinvolgere grandi e bambini. Si tratta del quinto anno consecutivo nel quale la città di Rimini propone questo divertimento sul lungomare in occasione delle festività.

Sia i bambini ma anche i ragazzi e gli adulti potranno divertirsi a pattinare in compagnia al Rimini Ice Village, situato sul lungomare della città nella zona porto. Questa speciale zona non proporrà solo una pista dove pattinare, ma si terrà anche animazione con dj, musica dal vivo e speciali serate, presso la zona bar e relax; inoltre non mancheranno appuntamenti natalizi con Babbo Natale e la Befana sui pattini.

Rimini Ice Village 2011 sarà disponibile fino al 5 Febbraio presso il largo Boscovich e spiaggia libera di Rimini; l’orario è previsto pomeridiano e serale durante le giornate feriali, mentre sarà aperto anche al mattino durante le Domeniche e festivi. Maggiori informazioni al numero 331/5224196.