Historic Christmas 2011, terza edizione a San Marino

Giunge alla terza edizione l’appuntamento della Historic Christmas, un evento dedicato ai motori d’epoca con una manifestazione di regolarità non competitiva che si terrà tra le strade del Titano.

L’obiettivo è quello di proporre a tutti gli appassionati della auto d’epoca una giornata alla scoperta del territorio di San Marino, condividendo la propria passione per le quattro ruote.

Il percorso della Historic Christmas 2011 prevede una serie di prove alle quali verranno sottoposti tutti i partecipanti a bordo delle loro automobili, immatricolate prima del 1985 o di particolare interesse storico. 15 Prove Cronometrate, 9 Controlli a Timbro e 2 Controlli Orari sono le gare della Historic Christmas, che si svolgeranno in diversi percorsi dislocati nella Repubblica, tra i paesaggi più belli e suggestivi del territorio, coinvolgendo ogni castello.

La Historic Christmas è anche un’occasione per vivere una giornata di turismo e divertimento, scoprendo le bellezze di San Marino, sia in termini di patrimonio storico e naturale che di gastronomia; oltre alle gare si terranno anche degustazioni di specialità tipiche insieme ad una cena di benvenuto.

La Historic Christmas 2011 si terrà a San Marino il 18 Dicembre; info e prenotazioni all’indirizzo info@regolaristisammarinesi.com.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.