Riccione Xmas 2011, la camminata benefica di Natale

Giunge alla terza edizione l’appuntamento di Natale di Riccione Xmas, evento che prevede nella giornata di Santo Stefano una camminata nelle vie e piazze della città romagnola; come per le precedenti edizioni si tratta di un evento di beneficenza unico nel suo genere, dove chiunque potrà partecipare a questo appuntamento aperto a tutti.

L’iscrizione a Riccione Xmas 2011 prevede due opzioni: 5€ con pettorina oppure 15€ con l’aggiunta del vestito da Babbo Natale, da indossare in occasione della manifestazione. Lo scopo è quello di creare una camminata dove tutti i partecipanti saranno vestiti a tema, organizzando una giornata davvero particolare, con un modo originale per festeggiare il Natale e aiutare i bisognosi.

L’intero incasso di Riccione Xmas andrà interamente devoluto, come nelle precedenti edizioni, all’Ospedale di Riccione e al Centro 21, unendo così il divertimento e lo sport alla beneficenza e solidarietà.

Riccione Xmas 2011 si terrà il 26 Dicembre nel centro città, con partenza prevista alle ore 15 in Viale Ceccarini; per informazioni rivolgersi al numero 339/7220499 o info@riccionexmas.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Riccione Xmas 2011, la camminata benefica di Natale

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.