Riccione Xmas 2011, la camminata benefica di Natale

Giunge alla terza edizione l’appuntamento di Natale di Riccione Xmas, evento che prevede nella giornata di Santo Stefano una camminata nelle vie e piazze della città romagnola; come per le precedenti edizioni si tratta di un evento di beneficenza unico nel suo genere, dove chiunque potrà partecipare a questo appuntamento aperto a tutti.

L’iscrizione a Riccione Xmas 2011 prevede due opzioni: 5€ con pettorina oppure 15€ con l’aggiunta del vestito da Babbo Natale, da indossare in occasione della manifestazione. Lo scopo è quello di creare una camminata dove tutti i partecipanti saranno vestiti a tema, organizzando una giornata davvero particolare, con un modo originale per festeggiare il Natale e aiutare i bisognosi.

L’intero incasso di Riccione Xmas andrà interamente devoluto, come nelle precedenti edizioni, all’Ospedale di Riccione e al Centro 21, unendo così il divertimento e lo sport alla beneficenza e solidarietà.

Riccione Xmas 2011 si terrà il 26 Dicembre nel centro città, con partenza prevista alle ore 15 in Viale Ceccarini; per informazioni rivolgersi al numero 339/7220499 o info@riccionexmas.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Un pensiero su “Riccione Xmas 2011, la camminata benefica di Natale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.