Fantanatale 2011, gli eventi del Natale di San Giovanni in Marignano

Prende il nome di Fantanatale la rassegna annuale della città di San Giovanni in Marignano dedicata alla ricorrenza, con tanti appuntamenti pensati per festeggiare al meglio questo gioioso periodo dell’anno. La località situata nell’entroterra riminese proporrà dall’Immacolata all’Epifania tanti motivi per trascorrere le festività nel suo centro.

Per tutto il corso del Fantanatale 2011 sarà disponibile la Fantalotteria, speciale concorso che si tiene ogni anno a San Giovanni in Marignano; a cura dei commercianti del Granaio, prevede un’estrazione in occasione dell’ultima giornata della manifestazione con ricchi premi in palio.

Uno dei primi appuntamento del Fantanatale è quello con l’Antica Fiera di Santa Lucia, altra tradizione di San Giovanni in Marignano che propone al pubblico specialità del territorio di gastronomia e artigianato e un mercato con tante idee regalo e articoli natalizi. Nel corso delle feste di Natale 2011 non mancheranno spazi dedicati ai bambini, con dolci e occasione per divertirsi.

A concludere il Fantanatale 2011 sarà la festa per l’Epifania 2012, con una giornata dedicata agli hobbysti con distribuzione di doni a tutti i bambini presenti.

Fantanatale 2011 di San Giovanni in Marignano si terrà dall’8 Dicembre al 6 Gennaio con tanti eventi natalizi nel borgo della città riminese.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.