Sulle Ali degli Angeli, gli eventi di Natale 2011 di Bellaria Igea Marina


Con il titolo Sulle Ali degli Angeli, la rassegna di Natale di Bellaria Igea Marina proporrà quest’anno tanti eventi speciali, per vivere le festività nel centro della città romagnola; la serie di appuntamenti avrà inizio nelle prime giornate di Dicembre e continuerà fino all’Epifania, comprendendo anche una speciale serata per festeggiare il Capodanno 2012.

Al centro del Natale di Bellaria Igea Marina saranno le tradizioni tipiche della festività: mercatini con idee regalo ed articoli a tema, alberi di Natale, luminarie e presepi collocati presso l’Isola dei Platani e nel centro della città animeranno tutte le giornate del periodo natalizio. Non mancherà lo spazio dedicato al territorio e ai produttori locali, con esposizioni di specialità gastronomiche, produzioni d’artigianato e mercati di antiquariato.

Sulle Ali degli Angeli prevede anche appuntamenti di spettacoli e musica; oltre agli show comici di Astra Ridens si terranno anche altri eventi al Teatro Astra come concerti jazz e rappresentazioni teatrali per bambini. L’intrattenimento sarà anche al centro del Capodanno 2012 con la serata in musica con Pierdavide Carone e Alberto Radius, presentata da Charlie Gnocchi e Alessandro Greco.

Sulle Ali degli Angeli, ovvero il Natale 2011 di Bellaria Igea Marina, si terrà fino all’8 Gennaio con tanti appuntamenti; per maggiori informazioni consultare il programma completo della rassegna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.