Natale delle Meraviglie 2011, le festività nel centro di San Marino

Con tante proposte ispirate alla festività torna l’appuntamento del Natale delle Meraviglie, la rassegna dedicata al Natale della Repubblica di San Marino; anche quest’anno il centro storico si riempirà di colori, luci e profumi tipici della stagione, con tante occasioni per vivere intere giornate nel cuore del borgo all’insegna del Natale.

Al centro del Natale delle Meraviglie 2011 saranno nuovamente i bambini, dedicando a loro speciali appuntamenti: laboratori, incontri con Babbo Natale, giochi, dolci e animazione. Torna anche quest’anno la Magica Casa di Babbo Natale, dove tutti i bambini potranno divertirsi in compagnia.

Il Natale delle Meraviglie di San Marino non manca di proporre intrattenimento anche per i più grandi con appuntamenti che nelle scorse edizioni hanno riscosso grande successo: la pista di pattinaggio sul ghiaccio, gli spettacoli degli artisti di strada, i mercatini con dolci e idee regalo e i concerti animeranno le giornate nel centro storico.

Nel corso della rassegna del Natale delle Meraviglie è compresa la speciale serata di Capodanno 2012 con l’animazione e musica in piazza con VideoJay Frankie B. & Valentina Monetta e brindisi di mezzanotte.

Il Natale delle Meraviglie 2011 si terrà a San Marino, nel centro storico, dall’8 Dicembre all’8 Gennaio; per informazioni sugli eventi previsti e le offerte degli hotel di San Marino consultare il programma della manifestazione.