La casa di Babbo Natale e i mercatini, le proposte del Natale 2011 a Cervia


Torna anche quest’anno l’appuntamento di Cervia con la Casa di Babbo Natale, una speciale area allestita nel centro della città romagnola in occasione del periodo natalizio; si tratta di un evento riservato soprattutto ai bambini più piccoli, dove potranno divertirsi e incontrare Babbo Natale.

Accompagnato dai suoi elfi ed aiutanti, Babbo Natale sarà a Cervia nei week end di Dicembre e in occasione della vigilia di Natale per incontrare tutti i bambini e accogliere le loro richieste e desideri per il Natale 2011. La Casa di Babbo Natale accoglierà tutti i bimbi che vorranno incontrare Babbo Natale nelle giornate precedenti alla festività e divertirsi in compagnia.

Oltre alla Casa di Babbo Natale a Cervia saranno presenti anche altre proposte per il Natale 2011 come i mercatini e l’albero di Natale, presenti sempre in Piazza Garibaldi dove sarà allestita anche la pista del ghiaccio per pattinare.

La Casa di Babbo Natale per il Natale 2011 di Cervia sarà disponibile in Piazza Garibaldi il 3, 4, 8, 10, 11, 17 e 18 Dicembre dalle 15:30 alle 19 e il 24 Dicembre dalle 21 alle 24. Gli hotel sono disponibili per il soggiorno in occasione delle festività natalizie.

Fonte: AbcRimini Cervia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.