Natale 2011 a Cattolica, tanti eventi e divertimento

La città di Cattolica propone nel corso dell’anno numerosi appuntamenti per il divertimento e tempo libero e anche in occasione del Natale 2011 la località romagnola non mancherà di offrire al pubblico eventi speciali, dedicati alla tradizione del territorio e alla gioiosa festività.

Al centro delle festività natalizie di Cattolica saranno i mercatini, stand ricchi di specialità gastronomiche tipiche della città e del Natale, addobbi, idee regalo, articoli natalizi e molto altro ancora; le esposizioni si terranno nelle vie del centro, colorate da tante luci e la tipica atmosfera natalizia.

Per il Natale 2011 a Cattolica sarà allestito Il Grande Albero di Natale in Piazza Roosevelt, ricco di luci e addobbi dove la sera del 24 Dicembre avverrà lo scambio di doni e auguri sotto l’albero, con vin brulè per tutti i presenti. In occasione del periodo estivo sarà disponibile anche la pista del ghiaccio Cattolica on Ice di Piazza Mercato dove tutti potranno pattinare e divertirsi in compagnia. Infine si terrà la tradizione del Bagno di Capodanno, un rito riservato solo ai temerari che ha come scopo quello di salutare in modo originale il 2012 appena arrivato.

Il Natale 2011 di Cattolica sarà nuovamente un evento ricco di gioia e divertimento per tutti; gli hotel Cattolica propongono in questo periodo speciali pacchetti soggiorno e offerte per le vacanze in riviera romagnola.