Commercianti per un giorno 2012, il mercatino dell’usato di Forlì

Dopo l’edizione 2011 anche per il 2012 sono previsti gli speciali appuntamenti in fiera di Commercianti per un giorno, mercato dell’usato dove tutti possono improvvisarsi venditori, mettendo in esposizione i propri articoli. Come sempre si tratta di una fiera le cui iscrizioni sono aperte esclusivamente ai privati, realizzando un mercato libero e alla portata di tutti.

L’edizione 2011 di Commercianti per un giorno non è ancora terminata, dato che è previsto un appuntamento speciale per il 18 Dicembre; dopo questa fiera il mercato si terrà anche nel 2012, con quattro date che vanno da Febbraio a Novembre del prossimo anno.

Commercianti per un giorno dà la possibilità a tutti coloro che vogliono partecipare di esporre e vendere i propri oggetti, nuovi o usati, comprendendo numerose categorie merceologiche: hobbistica, arredi, abbigliamento, attrezzature per la casa e cucina, auto, moto, biciclette e molto altro ancora.

Commercianti per un giorno 2012 si terrà il 19 Febbraio, il 15 Aprile, il 7 Ottobre e il 18 Novembre presso la Fiera di Forlì al prezzo di 5€ intero, 2€ ridotto e gratuito per i bambini sotto i 14 anni. Sul sito www.commerciantiperungiorno.it sono disponibili i contatti e le informazioni per iscriversi in qualità di commercianti.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.