Il Mare d’Inverno 2011, gli eventi invernali dei lidi di Ravenna

Oltre al divertimento estivo, la riviera romagnola e la sua spiaggia sono un ottimo luogo dove trascorrere il tempo libero anche durante i mesi più freddi; tra le tante proposte è prevista la rassegna Il Mare d’Inverno 2011, una serie di eventi che coinvolgerà i lidi ravennati fino alla fine dell’anno.

Ogni località sul mare del territorio di Ravenna avrà un suo speciale appuntamenti, in molti casi legati alla festività per celebrare il Natale 2011 in riviera romagnola; il presepe di Sabbia di Marina di Ravenna e lo shopping del centro città, i mercatini l’appuntamento sportivo del Campionato d’Inverno del Ravenna Yacht Club sono alcuni eventi centrali ma anche altre località della costa avranno tante proposte per i visitatori.

Per la quinta edizione di Il Mare d’Inverno sono presenti anche eventi a Porto Corsini in occasione del Natale e dell’Epifania, i pacchetti benessere del centro termale di Punta Marina Terme, il concerto di Natale di Lido Adriano e molto altro ancora si terrà in occasione delle prossime festività nei lidi ravennati.

Il Mare d’Inverno 2011 si terrà dal 3 Dicembre al 15 Gennaio; gli alberghi di Ravenna e lidi sono disponibili per il soggiorno in questo periodo. Per l’elenco completo degli eventi della rassegna visitare il sito del Turismo di Ravenna.