Harry Potter Never Ends Riccione, edizione 2011 del raduno nazionale

Si svolgerà a Riccione il raduno nazionale dei fan di Harry Potter che prende il nome di Harry Potter Never Ends, con quattro giornate di speciali appuntamenti pensati per i veri appassionati della celebre saga letteraria e cinematografica di J.K.Rowling.

La manifestazione si terrà in occasione del ponte dell’Immacolata di inizio Dicembre e prevede una serie di speciali appuntamenti per tutti i partecipanti al raduno; al centro di Harry Potter Never Ends 2011 saranno gli stand a tema e le specialità gastronomiche ispirate al mondo fantasy come la Burrobirra, zuccotti e caramelle.

Cominciando dalla prima giornata, il raduno di Harry Potter di Riccione propone anche giochi e intrattenimento; in occasione dell’apertura della festa si terrà Magic Quiz Harry Potter, una serie di domande che metterà alla prova la conoscenza delle vicende di Harry Potter dei partecipanti. Nelle giornate successive si terrà anche Viaggio sul Nottetempo, escursione a San Giovanni in Marignano alla scoperta delle streghe, il Ballo del Ceppo al Castello di Gradara e la sfilata finale dei maghi. Un’area speciale del raduno sarà dedicata alla beneficenza con l’Albero di Harry, allo scopo di raccogliere fondi per le scuole della Liguria colpite dall’alluvione.

Harry Potter Never Ends Riccione 2011 si terrà dall’8 all’11 Dicembre in Piazzale Ceccarini e al Palazzo del Turismo; maggiori informazioni nella pagina di Facebook dedicata al raduno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.