Sia Guest 2011, 61esima edizione della fiera a Rimini

Confermandosi anno dopo anno come uno dei più importanti appuntamenti di Rimini Fiera, Sia Guest giunge alla 61esima edizione; si tratta del nuovo salone internazionale dell’ospitalità, un evento che riunisce tutti gli operatori del settore per un’occasione di confronto e aggiornamento per questo mercato.

Sia Guest 2011 si terrà nuovamente a Rimini, città simbolo a livello internazionale dell’ospitalità, elemento sul quale tutta la riviera romagnola ha fondato l’intero mercato turistico; nel corso di questo fine settimana saranno numerose le proposte per gli operatori del settore.

Arredamenti e attrezzature per hotel, ristoranti e locali, conferenze sul tema dell’ospitalità e delle nuove strategie di marketing, idee originali e innovative soluzioni per chi si occupa di queste attività sono al centro di ogni settore espositivo di Sia Guest. Inoltre si terrà in concomitanza anche Park Show International, fiera dedicata al mondo dei parchi tematici con attrezzature e proposte.

Sia Guest 2011 si svolgerà dal 26 al 29 Novembre presso Rimini Fiera per un fine settimana dedicata all’accoglienza e all’ospitalità.