Natale in Fiera di Forlì, edizione 2011 del salone natalizio

Giunge all’ottava edizione l’appuntamento di Forlì di Natale in Fiera, un evento dedicato allo shopping natalizio che propone una vasta esposizione di articoli a tema, addobbi, idee regalo e molto altro ancora. Il salone sarà visitabile per un intero week end, riunendo nella città romagnola decine di espositori del settore.

Natale in Fiera 2011 si ripropone come un luogo dove trovare tante idee per le festività alle porte, pensate per chi vuole arredare casa, scoprire idee originali per fare regali di Natale e altre sorprese. Oggettistica e addobbi artigianali, luci, candele, miniature e anche specialità gastronomiche natalizie, provenienti da diverse regioni italiane.

L’appuntamento di Forlì di Natale in Fiera prevede come tutti gli anni una sezione speciale dedicata al presepe: statuine artigianali realizzate con diversi materiali, sistemi per creare una raffigurazione in movimento e altre idee per rendere originali il proprio presepe saranno al centro di questa area espositiva.

Natale in Fiera 2011 si terrà dal 25 al 27 Novembre presso la Fiera di Forlì con orario dalle 17 alle 22 del Venerdì e dalle 10 alle 20 del Sabato e Domenica, al prezzo di 5€ intero, 4€ ridotto e gratuito per i bambini sotto i 10 anni.