Piccola Fiera d’Autunno 2011, gastronomia e tradizione di Roncofreddo

La città di Roncofreddo, situata nell’entroterra delle colline di Forlì – Cesena, propone ogni anno in occasione della stagione autunnale un evento dedicato alla tradizione del territorio, con proposte di gastronomia, musica e divertimento. Questo appuntamento prende il nome di Piccola Fiera d’Autunno, una sagra che ogni anno non manca di proporre al pubblico tante ottime specialità locali e di stagione.

Anche la Piccola Fiera d’Autunno 2011 presenterà una vasta serie di produzioni della città di Roncofreddo e tipiche del territorio circostante: dalle erbe spontanee alla frutta di stagione, dalle tele stampate a ruggine alla zona dedicata agli animali da fattoria, sono tante le scoperte di questo evento tradizionale.

L’appuntamento di Roncofreddo darà inoltre ampio spazio anche al divertimento e intrattenimento, grazie alle esibizioni di acrobati, maghi, giocolieri insieme alla musica degli artisti di strada e balli tradizionali.

La Piccola Fiera d’Autunno 2011 si terrà nel centro di Roncofreddo il 26 e 27 Novembre coinvolgendo piazze, osterie, ristoranti ed aziende agricole con tante proposte di gastronomia ed artigianato.

Rispondi