La Settimana del Gioco 2011, appuntamenti per bambini anche in riviera romagnola

La serie di giornate della Settimana del Gioco è un evento organizzato dalla Hasbro pensato per far conoscere ai più piccoli i giochi di società che da 100 anni divertendo grandi e bambini, mettendo d’accordo tutta la famiglia. Lo scopo di questa rassegna è far scoprire a tutti questo tipo di intrattenimento, che favorisce la socializzazione e l’apprendimento.

Per la Settimana del Gioco 2011 hanno aderito ben 100 comuni italiani e anche la riviera romagnola sarà coinvolta in questo appuntamento: Riccione e Rimini infatti ospiteranno alcuni di questi eventi, che si terranno in pub e locali.

Monopoly, Cluedo, Forza 4, Indovina Chi e altri classici Hasbro del gioco da tavola saranno al centro di ogni appuntamento della Settimana del Gioco; sarà inoltre l’occasione giusta per provare alcune delle ultime novità per questo tipo di intrattenimento come Boogle Flash e Triominos.

La Settimana del Gioco 2011 si terrà a Rimini, Riccione e in altre città italiane fino al 20 Novembre; maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.staserasigioca.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.