Expò Elettronica Forlì 2011, torna la fiera dell’elettronica e della tecnologia

Una delle fiere del territorio romagnolo più attese nel corso dell’anno è l’appuntamento di Expò Elettronica, evento itinerante che durante il 2011 si è già tenuto in diverse città; dopo la fiera di Morciano, Expò Elettronica 2011 approderà a Forlì per il secondo appuntamento di quest’anno presso il centro fieristico della città romagnola.

Hardware, software, ricambi, utensili, videogiochi, consumabili e informatica sono solo alcune delle proposte di Expò Elettronica 2011, che si pone come una delle ultime occasioni di quest’anno per scoprire il meglio della tecnologia del momento a prezzi imbattibili e con grandi affari.

Come in ogni edizione anche in questo appuntamento di Expò Elettronica troveranno spazio espositori provenienti da ogni parte d’Italia, pronti a proporre al pubblico di Forlì una vasta selezione di prodotti richiesti dai consumatori nel settore della tecnologia. 20.000 mq di area espositiva con 350 espositori circa sono i numeri di questo importante appuntamento fieristico della città; inoltre saranno presenti anche sezioni speciali dedicate ad astronomia, radiocomunicazioni e fotografia.

Expò Elettronica Forlì torna il 3 e 4 Dicembre con l’ultimo appuntamento del 2011 presso la Fiera di Forlì di Via Punta di Ferro per un week end all’insegna dell’elettronica moderna con ottimi affari. L’ingresso è di 9€ ma è disponibile una riduzione, scaricabile a questo link.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.