Ruotando Ruotando Show Cesena, edizione 2011 della fiera dedicata ai motori

Il week end di Cesena dedicato ai motori torna con una nuova edizione, una manifestazione ricca di speciali proposte ed eventi per tutti gli amanti dei bolidi a due e quattro ruote: si tratta di Ruotando Ruotando Show, appuntamento che si terrà nel quartiere fieristico della città romagnola.

Ruotando Ruotando Show comprende ben tre fiere, ovvero Ruotando Ruotando, Market Retrò e Kustom Kulture; questi tre saloni insieme proporranno tanti eventi per i visitatori, focalizzando l’attenzione su auto e moto d’epoca, bolidi di produzione americana e fantasiosi customizer.

Al centro di Ruotando Ruotando Show 2011 sarà l’area espositiva, ricca di auto, moto ma anche biciclette in mostra, con curiosità e accessori presenti in una mostra scambio; la zona fieristica sarà affiancata da quella di spettacolo, con esibizioni ed evoluzioni di professionisti del supermotard, del drifting e acrobazie di stuntman. Un’altra area della fiera di Cesena sarà interamente dedicata al tuning, con auto elaborate, la musica di Radio Studio Delta e gli spettacoli del Pepe Nero.

Ruotando Ruotando Show 2011 si svolgerà il 26 e 27 Novembre presso il Quartiere fieristico di Pievesestina di Cesena per due giornate di eventi speciali per gli amanti dei motori.