Forlì Acrobatic Gymnastic World Cup 2011 con il Trofeo San Marino

Speciale appuntamento con la ginnastica acrobatica, evento unico che si terrà per la prima volta in Italia ospitando i migliori atleti del mondo: si tratta della Forlì Acrobatic Gymnastic World Cup 2011, ovvero il Trofeo di San Marino che costituisce l’ultima tappa della World Cup Series, che impegna i più talentuosi atleti del globo e vedrà premiati i vincitori dell’edizione 2011.

Agilità, tecnica, forza e destrezza sono le caratteristiche di tutti i partecipanti della Forlì Acrobatic Gymnastic World Cup che promette grande spettacolo e divertimento, proponendo un evento unico in Italia, una grande occasione per ammirare l’abilità dei più grandi atleti del mondo. Questo evento di tre giornate vedrà tante discipline al centro dell’attenzione, con sportivi impegnati in prove in singolo o in gruppo.

La Forlì Acrobatic Gymnastic World Cup 2011 per il Trofeo San Marino si terrà dall’11 al 13 Novembre presso il PalaCredito di Romagna; le informazioni su orari e prezzi sono disponibili sul sito www.forliacroworldcup.com.