Spiagge del Benessere in Winter Rimini, eventi di benessere tra il 2011 e 2012

Dopo il grande successo delle passate edizione e della sezione estiva, torna la serie di appuntamenti delle Spiagge del Benessere in Winter che si svolgerà a cavallo tra il 2011 e 2012; per la nuova rassegna sono previsti ben 150 giorni di eventi speciali, estendendo l’offerta degli incontri dedicati al benessere di mente e corpo.

Si tratta di una rassegna speciale che renderà Rimini una città di riferimento per il benessere nei mesi più freddi; la scorsa edizione della parte invernale delle Spiagge del Benessere ha proposto solo 11 giornate e l’aumento a 150 è chiaramente un segnale di grande apprezzamento da parte del pubblico.

Gli eventi previsti nel lungo programma di Spiagge del Benessere in Winter Rimini prevedono appuntamenti pensati per il benessere in tutti i sensi: cucina wellness, discipline bio-naturali, massaggi olistici, meditazione, convegni sul wellness e molto altro ancora. Saranno numerosi i luoghi coinvolti nella nuova edizione delle Spiagge del Benessere di Rimini come ristoranti, centri salute, beauty farm, centri commerciali, spiagge e centri olistici.

Gli appuntamenti delle Spiagge del Benessere in Winter Rimini si terranno da Novembre 2011 a Marzo 2012; per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale www.lespiaggedelbenessere.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.