Fossa Tartufo e Cerere 2011, Mondaino celebra la tradizione gastronomica

Grande evento tradizionale di Mondaino e parte della grande rassegna gastronomica di Wine Food Festival che coinvolge tutta l’Emilia Romagna, Fossa Tartufo e Cerere 2011 proporrà due giornate ricche di eventi speciali, manifestazione e degustazioni dedicate alla cultura della città situata sulle colline del territorio riminese. Al centro dell’attenzione saranno le specialità gastronomiche locali, proposte dai produttori e aziende del settore.

Fossa Tartufo e Cerere si svolgerà nel corso di due Domeniche del mese di Novembre con numerose proposte per tutti i visitatori della manifestazione; tartufi, salumi, formaggi, olio, mieli, vino e altre specialità tipiche del territorio saranno disponibili per la degustazione e vendita nell’ambito della grande mostra mercato. Due prodotti in particolare saranno al centro dell’evento, ovvero il tartufo bianco e il formaggio di fossa.

Non solo gastronomia ma anche artigianato e cultura, con spazi di Fossa Tartufo e Cerere 2011 dedicati all’arte e alle produzioni degli artigiani locali; nel corso delle due giornate si terranno anche concerti e spettacoli.

Fossa Tartufo e Cerere 2011 si terrà a Mondaino il 20 e 27 Novembre nel centro della città con tante proposte per gli amanti della buona tavola.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.