Fossa Tartufo e Cerere 2011, Mondaino celebra la tradizione gastronomica

Grande evento tradizionale di Mondaino e parte della grande rassegna gastronomica di Wine Food Festival che coinvolge tutta l’Emilia Romagna, Fossa Tartufo e Cerere 2011 proporrà due giornate ricche di eventi speciali, manifestazione e degustazioni dedicate alla cultura della città situata sulle colline del territorio riminese. Al centro dell’attenzione saranno le specialità gastronomiche locali, proposte dai produttori e aziende del settore.

Fossa Tartufo e Cerere si svolgerà nel corso di due Domeniche del mese di Novembre con numerose proposte per tutti i visitatori della manifestazione; tartufi, salumi, formaggi, olio, mieli, vino e altre specialità tipiche del territorio saranno disponibili per la degustazione e vendita nell’ambito della grande mostra mercato. Due prodotti in particolare saranno al centro dell’evento, ovvero il tartufo bianco e il formaggio di fossa.

Non solo gastronomia ma anche artigianato e cultura, con spazi di Fossa Tartufo e Cerere 2011 dedicati all’arte e alle produzioni degli artigiani locali; nel corso delle due giornate si terranno anche concerti e spettacoli.

Fossa Tartufo e Cerere 2011 si terrà a Mondaino il 20 e 27 Novembre nel centro della città con tante proposte per gli amanti della buona tavola.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.