Contemporanea 2011, torna la mostra mercato di arte moderna e contemporanea

L’appuntamento della fiera Contemporanea di Forlì è un evento rinomato tra gli estimatori dell’arte moderna, artisti del settore e critici; si tratta di una mostra mercato speciale, che giunge alla 15esima edizione confermandosi come punto di riferimento per le novità dell’arte e delle creazioni artistiche dei nostri giorni.

Contemporanea 2011 si conferma come appuntamento pensato per collezionisti, critici d’arte ma anche amanti dell’arte moderna, dando a tutti la possibilità di ammirare le creazioni di giovani artisti emergenti, di scambiare opinioni e incontrare gli autori che ai giorni nostri si impegnano nella ricerca di nuove forme artistiche. Non mancheranno all’esposizioni grandi opere di artisti quali Mirò, Warhol, De Chirico e Modigliani.

In occasione di Contemporanea di Forlì si terranno anche numerosi eventi collaterali: retrospettive, mostre, eventi culturali ed esposizioni di sculture sono alcune degli appuntamenti previsti nel corso della manifestazione.

Contemporanea 2011 si terrà dal 4 al 7 Novembre presso la Fiera di Forlì al prezzo di 10€, con riduzioni a 5€ per studenti, anziani e disabili.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.