Halloween 2011 all’Acquario di Cattolica

Anche l’Acquario di Cattolica, in occasione di Halloween 2011, proporrà tanti motivi per visitare le stanze ricche di pesci e animali acquatici del parco tematico; al centro di questo appuntamento saranno i bambini e i loro paurosi travestimenti.

L’offerta studiata per Halloween 2011 comprende infatti due occasioni per tutti i bambini di entrare gratuitamente presso l’Acquario di Cattolica; una di queste consiste nella consegna di questo coupon se si ha visitato il parco durante uno dei week end di Ottobre. L’ingresso gratuito in questo caso vale per la giornata del 31 Ottobre.

L’Acquario di Cattolica offre la possibilità a tutti i bambini di dare sfogo alla loro fantasia e impersonare mostri ed esseri spaventosi in stile Halloween; per loro sarà garantito l’accesso al parco gratuito il 31 Ottobre e l’1 Novembre se si presentano al parco mascherati e accompagnati da un adulto.

Halloween 2011 presso l’Acquario di Cattolica si terrà il 31 Ottobre e 1 Novembre, con orario dalle 9:30 alle 16:30; scegli gli alberghi di Cattolica situati vicino al parco disponibili per il soggiorno in occasione di questo speciale week end.