Un giorno da single 2011, il raduno dei single a San Marino

Giunge al terzo appuntamento il raduno dei single di San Marino che per l’edizione 2011 prende il titolo Essere single: piaceri, difficoltà e prospettive future; organizzato dall’agenzia Desiderio propone l’incontro con importanti relatori che tratteranno temi sulla vita da single al giorno d’oggi.

Il Dott. Riccardo Venturini con Salvarsi dalla relazione, vivere da single, una prospettiva futura, la Dott.ssa Laura Muratori con Infedeltà e tradimento, occasione sporadica o scelta di vita? e la Dott.ssa Nubbia Reggini con La dipendenza virtuale: dalla fantasia alla realtà sono alcune delle conferenze che compongono la nuova edizione di Un giorno da single di San Marino. Psicologi, filosofi e avvocati interverranno in occasione di questo evento, proponendo spunti di riflessione in campo economico e sociale riguardanti la vita da single.

Un giorno da single 2011 non prevede solo le conferenze ma in occasione del week end si terrà anche una cena tipica con balli e musica, insieme all’organizzazione di visite guidate nel centro storico.

Il raduno dei single di San Marino si terrà il 29 e 30 Ottobre presso il Grand Hotel Primavera; maggiori informazioni al numero 0549/942326.