Passatempi e Passioni 2011, fiera degli hobby femminili a Forlì

Dopo il successo della prima edizione torna a Forlì l’appuntamento di Passatempi e Passioni, fiera dedicata agli hobby femminili con una vasta area espositiva ricca di proposte per dare spazio alla propria creatività e fantasia.

Si tratta della seconda edizione di una fiera che riunisce a Forlì tante appassionati di hobbistica e creatività, dando l’occasione di scoprire idee originali, nuovi metodi per creare e impiegare il proprio tempo libero. Passatempi e Passioni 2011 comprenderà restyling, cucina creativa, pittura, ricamo, miniature, decoupage e molto altro ancora; la fiera dàla possibilità di fare shopping e acquistare tante materie prime per dedicarsi al proprio hobby preferito con una vasta scelta.

Passatempi e Passioni non sarà solo esposizioni ma comprenderà anche diversi corsi, dimostrazioni e incontri incentrati sull’hobby al femminile; saranno numerose le occasioni per scoprire metodi originali e unici per creare oggetti di vario genere.

Passatempi e Passioni 2011 si terrà presso la Fiera di Forlì dal 28 al 30 Ottobre al prezzo di 7€ ma è disponibile un flyer da presentare alla cassa per ottenere l’ingresso ridotto al costo di 5€.