CioccoRimini 2011, il cioccolato in festa nel centro storico

Torna l’appuntamento autunnale di CioccoRimini, festa del cioccolato che si tiene nel centro storico della città romagnola; si tratta di tre speciali giornate da vivere nel cuore di Rimini interamente dedicate alla cioccolata grazie alla partecipazione di esperti pasticcieri romagnoli e di altre regioni italiane.

CioccoRimini 2011 è organizzato dal Consorzio C.O.C.A.P. insieme a CNA.com e A.C.A.I e propone un week end ricco di dolci proposte per tutti coloro che amano il cioccolato; questo evento si propone perfetto in occasione dell’arrivo dell’Autunno, stagione che stimola la voglia di cioccolato.

All’appuntamento di CioccoRimini saranno presenti degustazioni di cioccolato di ogni genere, disponibili per l’acquisto e assaggio; al week end di Rimini non mancheranno anche altri eventi dedicati a gioco e intrattenimento, riservati soprattutto ai più piccoli. Lezioni di cioccolato per imparare i segreti del cacao e della creazione del proprio cioccolato, dimostrazioni di applicazioni in cucina, ottime ricette e momenti di gioco sono al centro di questa manifestazione.

CioccoRimini 2011 si terrà in Piazza Tre Martiri, nel centro storico di Rimini, dal 28 al 30 Ottobre per tre giornate di dolci tentazioni e divertimento.

Un pensiero su “CioccoRimini 2011, il cioccolato in festa nel centro storico

Rispondi