Fiera di San Crispino 2011, nuova edizione a San Mauro Pascoli

Torna come ogni anno l’appuntamento della Fiera di San Crispino, tradizionale evento della città di San Mauro Pascoli, situata nella provincia di Forlì – Cesena; San Crispino, la cui ricorrenza cade il 25 Ottobre, è il patrono della città e protettore dei calzolai, molto presenti in questa città romagnola.

San Mauro Pascoli è infatti rinomata a livello nazionale e internazionale per le sue attività calzaturifici, apprezzate in tutto il mondo e vero simbolo dell’Italian Style, le cui calzature sono richieste da importanti star del mondo dello spettacolo e della musica. Anche la Fiera di San Crispino 2011 sarà quindi dedicata alla passione per le calzature con tanti eventi speciali.

Alla Fiera di San Crispino di San Mauro Pascoli si terranno numerose esposizioni di calzature, insieme a stand gastronomici con specialità locali; in occasione di questo week end si terranno anche mostre fotografiche, raduni di vespe e moto d’epoca, show musicali e l’immancabile supetombola.

La Fiera di San Crispino 2011 si terrà nelle piazze del centro di San Mauro Pascoli il 22, 23 e 25 Ottobre con esposizioni ed eventi da mattina a sera.