Nightmare Film Festival 2011, cinema horror per Halloween a Ravenna

Nuova edizione dell’appuntamento internazionale dedicato al cinema horror: Nightmare Film Festival 2011 torna a Ravenna con un nuovo concorso incentrato sulle pellicole dell’orrore in formato lungometraggio provenienti da ogni parte del mondo.

L’evento portante della manifestazione sarà il Concorso Internazionale per Lungometraggi, appuntamento per il quale giungono ogni anno tante pellicole da registi emergenti nel campo horror; ogni partecipante al concorso vedrà il suo lavoro proiettato sugli schermi del Nightmare Film Festival 2011, con sottotitoli in italiano per ogni film straniero. Questo evento, di portata internazionale, fa parte della Federazione Europea dei Festival del Fantastico, sinonimo di importanza per questo annuale evento di Ravenna che si tiene in occasione di Halloween.

Nightmare Film Festival 2011 si svolgerà dal 26 al 31 Ottobre a Ravenna, presso il Cinema Corso di Via di Roma, 51; gli hotel di Ravenna presenti su AbcRimini.com e il sito www.ravennanightmare.it sono a disposizione per chi è interessato ad assistere alle proiezioni di questo festival horror.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi