Classica d’Autunno 2011, 30esima edizione a Riccione

Torna a Riccione per il 30esimo anno l’appuntamento sportivo della Classica d’Autunno, evento dedicato al podismo e aperto a tutti, sia ad atleti esperti e preparati, sia a principianti e neofiti; la corsa è ogni anno un appuntamento molto atteso, uno degli eventi sportivi principali della stagione per la città romagnola.

Questo evento prevede tre percorsi, ognuno dei quali è pensato per le diverse preparazioni atletiche dei partecipanti: 13,5 km, 7,5 km e 2 km sono le opzioni disponibili, aprendosi anche ai bambini con una data del calendario Le migliori giovani promesse. Ogni categoria della Classica d’Autunno sarà non competitiva, dando la possibilità a tutti di mettersi in gioco e divertirsi in compagnia.

La Classica d’Autunno 2011 prevede, alla fine di ogni percorso, un pasta party con piadina e primi per tutti i partecipanti che hanno terminato la gara; l’appuntamento di Riccione si prospetta un evento speciale per il podismo, sia per chi lo pratica, sia per chi vuole provare a cimentarsi.

La 30esima Classica d’Autunno 2011 si terrà a Riccione con il campo da calcio di Via Arezzo come punto di riferimento; maggiori informazioni nella locandina dell’evento.