XXI Femminile, edizione 2011 delle Giornate internazionali di studio del Centro Pio Manzù di Rimini

È interamente dedicato alla donna e al mondo femminile l’appuntamento delle Giornate internazionali di studio del Centro Pio Manzù 2011, annuale evento di Rimini incentrato sulla società, analizzando vari aspetti dell’attualità per proporre riflessione, confronto e idee per il futuro che verrà.

XXI Femminile è il titolo delle Giornate del Centro Pio Manzù 2011, scelto per simboleggiare lo scopo di queste nuove giornate: affrontare i problemi attraverso l’ottica femminile, ritenuta l’ideale per risolvere i problemi dei paesi sottosviluppati.

Le Giornate internazionali di studio del Centro Pio Manzù di Rimini analizzeranno anche aspetti della società quali economia, cultura, politica ma soprattutto ambiente, con tematiche riguardanti specialmente la sua salvaguardia. Le riflessioni di XXI Femminile riguarderanno anche emancipazione, la valorizzazione delle differenze uomo-donna e il pensiero contemporaneo.

XXI Femminile delle Giornate internazionali di studio del Centro Pio Manzù di Rimini si terranno dal 21 al 23 Ottobre presso il Teatro Novelli a ingresso gratuito; maggiori informazioni su www.piomanzu.org.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.