Ravenna Jazz 2011, 38esima edizione del tradizionale evento musicale jazz

Giunge alla 38esima edizione il prestigioso e rinomato appuntamento di Ravenna Jazz, rassegna musicale dedicata alla vera musica jazz italiana e straniera, un punto di riferimento a livello europeo per questo genere. Si tratta di una tre giornate ricca di esibizioni live da non perdere, una grande occasione per ammirare dal vivo il talento dei migliori performer del momento.

Si tratta di uno degli appuntamenti più longevi e conosciuti per quanto riguarda la musica jazz, un festival che ogni anno propone concerti live imperdibili per gli amanti di questo genere; a Ravenna Jazz 2011 si esibiranno Paolo Fresu, Danilo Rea, Uri Caine e altri musicisti di fama internazionale nel fine settimana interamente dedicato alla passione per la musica jazz. La manifestazione inoltre renderà omaggio a Nino Rota con una performance speciale di Danilo Rea.

Ravenna Jazz 2011 si terrà dal 28 al 30 Ottobre presso il Teatro Dante Alighieri e alcuni locali, situati nel centro storico vicino agli alberghi di Ravenna: maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato al festival.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.