89esimo Compleanno di Riccione, edizione 2011 della festa della città

La città di Riccione, una delle realtà più giovani e moderne della riviera romagnola, celebra nel 2011 il suo 89esimo compleanno, con una festa che si rinnova dal 1922, anno di nascita di Riccione in qualità di comune autonomo.

La festa per l’89esimo Compleanno di Riccione prevede una serata speciale, dedicata interamente alla popolazione della città; iniziando con il saluto del “Babbo” e del sindaco di Riccione, l’evento continuerà con la premiazione dei cittadini più meritevoli nel corso dell’ultimo anno.

La serata della festa di Riccione proseguirà con lo spettacolo e la musica del mezzosoprano Laura Brioli, accompagnata dai cori Perla Verde e Le Allegre Note; il ricavato dell’evento verrà devoluto a favore dell’ospedale di Riccione, allo scopo di acquistare un nuovo macchinario. Al termine dell’89esimo Compleanno di Riccione 2011 si terrà il brindisi e taglio della torta.

L’89esimo Compleanno di Riccione si terrà il 19 Ottobre presso il nuovo Palazzo dello Sport; per informazioni e prevendite consultare il volantino dell’evento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.